L’esultanza dell’Avellino dopo il gol del pareggio. Crediti: Luigia Spinelli, riproduzione riservata
L’Avellino pareggia contro la capolista. Al Partenio infatti i padroni di casa, inizialmente in vantaggio con le reti prima di Patierno (1-0) poi di Ricciardi (2-1), ha ceduto il passo alla Juve Stabia che, sul finale, è riuscita a strappare il pareggio grazie a Mignanelli (autore anche della rete del temporaneo 1-1).
“La partita l’abbiamo condotta come desideravamo, ed è un peccato non essere riusciti a vincere. Tuttavia, ci dispiace soprattutto per i nostri tifosi. Ora dobbiamo immediatamente riprenderci e prepararci per un’ottima prestazione a Foggia“, sono le parole del difensore Michele Rigione al termine del match, riportate dai colleghi di Avellino Today che titola “Avellino – Juve Stabia, Rigione: “C’è rammarico ma ci rifaremo contro il Foggia”.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
L’Avellino infatti affronterà adesso il Foggia allo Zaccheria il prossimo Sabato 20 Gennaio, alle ore 20:45, in uno stadio che non si sa se sarà aperto o meno ai tifosi (la partita intanto è indicata come “a rischio”) ma che vedrà, probabilmente, le curve vuote in seguito alla decisione presa dal tifo organizzato (qui l’articolo completo a riguardo).
“Intanto, concentreremo le nostre energie su Foggia e poi penseremo a vincere la prossima partita casalinga”, ha concluso Rigione.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…