Bordo Campo

Avellino-Foggia, Zeman: “Formazione? Ce l’ho in mente”

A poche ore dalla sfida con l’Avellino, il tecnico del Foggia Zdeněk Zeman ha parlato in conferenza stampa.

L’importante vittoria del Primo Turno Playoff del Girone con la Turris può aver “stappato” mentalmente la squadra e dunque consentirle di affrontare la sfida in maniera più serena? Zeman la pensa così:

“Me lo auguro di cambiare atteggiamento. È vero che era bloccata, perché era importante, perché ci bastava anche il pareggio con la Turris; ora che non basta più, spero che ricominci a giocare non solo per non perdere, ma per fare risultato pieno“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: l’abbraccio tra Zdeněk Zeman e Carmine Gautieri prima del fischio d’inizio di Foggia 2-0 Avellino (Serie C – girone C, stagione 2021/2022) – crediti: foto di Luigia Spinelli

Analogie e differenze rispetto alle due precedenti gare con l’Avellino?

“Penso che loro abbiano recuperato qualche giocatore per loro importante, quindi mi aspetto da loro qualche cosa di più. Da parte nostra, spero che ripetiamo come atteggiamento l’ultima partita di campionato con loro”.

Formazione già in mente oppure qualche dubbio?

Ce l’ho in mente“.

Il video della conferenza stampa integrale:

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Zdeněk Zeman – crediti: foto di Luigia Spinelli

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago