Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Monica Carbosiero (RIPRODUZIONE VIETATA)
Ezio Capuano è il nuovo tecnico del Foggia, ufficializzato dal club nella giornata di ieri (qui il comunicato ufficiale). “Accolgo con grande entusiasmo la sfida rossonera che il presidente Canonico mi ha proposto. C’è tanto lavoro da fare per riportare questa piazza dove merita. Qualche anno fa avevo avuto la possibilità di sedermi su questa panchina per poche settimane e mi era sempre rimasto l’amaro in bocca per non aver potuto giocarmi le mie chance qui a Foggia”, queste le parole del tecnico.
Il tecnico ha già diretto la doppia seduta di allenamento nel pomeriggio di ieri, Venerdì 27 Settembre, mentre oggi – Sabato 28 Settembre – sarà a disposizione dei giornalisti nella conferenza stampa pre-partita. Per lui è stato fatto sottoscrivere un contratto fino a giugno 2025 con opzione per un’altra stagione. Vediamo la situazione panchina per provare a capire quali saranno le sue scelte per la sfida di domenica in casa dell’Avellino.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
I grattacapo per Capuano riguardano principalmente la difesa: con Ercolani squalificato per un turno, molto probabilmente sarà convocato Parodi che – tuttavia – è reduce da un infortunio.
Dunque potrebbe toccare nuovamente a Carillo in coppia centrale con Camigliano. Resta out per il momento Da Riva; la rifinitura di oggi dovrebbe sciogliere i dubbi in formazione. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…