Calcio Foggia

Avellino, Perinetti: “Garattoni? Il Foggia chiede troppo”

Ospite della trasmissione Zona Verde di SportChannel214, andata in onda nella serata dell’8 gennaio 2024, il Direttore dell’Area Tecnica dell’Avellino Giorgio Perinetti ha parlato anche della trattativa per Alessandro Garattoni del Foggia.

Voci ed indiscrezioni di mercato si sono susseguite negli ultimi giorni, con l’esterno che sembrava vicinissimo ai Lupi, prima che le negoziazioni stallassero; c’è da dire che il capitano rossonero è diventato oggetto del desiderio di molti club, anche di categoria superiore.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C – girone C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Avellino, Perinetti: “Garattoni? Richiesta del Foggia fuori mercato. Però…”

Se è bassa la nostra offerta per Garattoni? Penso che la loro richiesta sia alta, è diverso, cioè che non sia assolutamente in linea col mercato; è come rispondere ‘no’. Se vado da un giocatore che può valere una x cifra, dico 5, e mi viene detto 15, vuol dire che – dice Perinetti – non siamo nel mercato e non posso neanche controbattere. Però abbiamo 23 giorni, ricordo sempre, le cose cambiano certe volte“.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Immagine in evidenza: Alessandro Garattoni in uno scatto di Foggia-Gelbison (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino per lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Redazione

Recent Posts

Zinedine Zidane: biografia, carriera e leggenda del calcio

La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…

6 giorni ago

Giuseppe Meazza: vita e carriera del primo grande divo del calcio italiano

Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…

2 settimane ago

Pelé: storia, carriera e mito del Re del calcio

La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…

3 settimane ago

Quando scocca la mezzanotte: il calcio che non si ferma a Capodanno

Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…

4 settimane ago

Quando Babbo Natale gioca a pallone: i calciatori nati il 25 dicembre

Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…

1 mese ago

Una volta il calcio non si fermava neanche il giorno di Natale

Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…

1 mese ago