Immagine in evidenza: Alessandro Garattoni in uno scatto di Foggia-Gelbison (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino per lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Ospite della trasmissione Zona Verde di SportChannel214, andata in onda nella serata dell’8 gennaio 2024, il Direttore dell’Area Tecnica dell’Avellino Giorgio Perinetti ha parlato anche della trattativa per Alessandro Garattoni del Foggia.
Voci ed indiscrezioni di mercato si sono susseguite negli ultimi giorni, con l’esterno che sembrava vicinissimo ai Lupi, prima che le negoziazioni stallassero; c’è da dire che il capitano rossonero è diventato oggetto del desiderio di molti club, anche di categoria superiore.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Se è bassa la nostra offerta per Garattoni? Penso che la loro richiesta sia alta, è diverso, cioè che non sia assolutamente in linea col mercato; è come rispondere ‘no’. Se vado da un giocatore che può valere una x cifra, dico 5, e mi viene detto 15, vuol dire che – dice Perinetti – non siamo nel mercato e non posso neanche controbattere. Però abbiamo 23 giorni, ricordo sempre, le cose cambiano certe volte“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: Alessandro Garattoni in uno scatto di Foggia-Gelbison (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino per lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…