Avellino-Foggia, il Partenio-Lombardi è sold out

Avellino-Foggia

Immagine in evidenza: uno scatto di Avellino-Foggia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)

È ufficialmente sold out il Partenio-Lombardi per Avellino-Foggia, in programma questa sera alle 20:45. Sono infatti esauriti i biglietti per i settori locali, come annunciato dagli irpini sui propri profili social.

Nel caso in cui non si potrà essere allo stadio, nell’articolo che si raggiunge cliccando qui si può leggere dove vederla in TV o streaming.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

https://twitter.com/usavellino1912_/status/1702970213875016099

Avellino-Foggia, le parole dei tecnici alla vigilia

L’Avellino presenterà sicuramente diverse incognite visto il fresco cambio in panchina, ma mister Cudini vuole i suoi ragazzi pronti a tutto – “L’Avellino sarà un’incognita: col cambio di allenatore può cambiare il modulo, qualche interprete in campo ma non le caratteristiche individuali dei giocatori, che conosciamo. Sappiamo chi incontriamo come individualità: abbiamo lavorato su alcune situazioni riguardanti l’aspetto modulo, disposizione in campo ma dobbiamo essere pronti a tutto, al di là del modulo che l’Avellino poi attuerà“.

Mister Pazienza vede un Foggia funzionale – “È una squadra che negli ultimi giorni di mercato è andata a prendere quei giocatori funzionali all’idea di gioco del proprio allenatore. Vengono da un risultato positivo e quindi, da questo punto di vista, sono in fiducia“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: uno scatto di Avellino-Foggia (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)