Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Avellino (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Nella serata di lunedì 6 novembre, il capitano dell’Avellino Fabio Tito è stato ospite della trasmissione Contatto Sport, andata in onda su Prima Tivvù.
Tra i diversi temi toccati, anche la gara di Coppa Italia Serie C tra i Lupi ed il Foggia, in programma alle 18:30 di mercoledì 8 in quel del Partenio-Lombardi. Ricordiamo che la gara non avrà copertura televisiva o streaming, essendo quella Sky-NOW garantita dagli ottavi di finale.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Il nostro obiettivo deve essere quello di andare avanti. Se passassimo il turno ci sarebbe un ulteriore derby con Turris o Juve Stabia, inoltre recupereremmo quasi tutti – a maggior ragione, è già stata costruita una rosa di 24 titolari. Sarebbe bello e affascinante poterla affrontare, perché più avanti vai e più bello diventa: sicuramente la dovremo onorare, è sempre Avellino-Foggia e sicuramente – dice Tito – loro non verranno qui a fare una passeggiata perché non stanno passando un bel periodo, infatti sono usciti tra i fischi con il Sorrento. Dobbiamo essere consapevoli che – a maggior ragione delle scelte che farà del mister – dobbiamo andare in campo come stiamo facendo: ben venga che saranno impiegati tanti miei compagni rientranti da qualche acciacco, può solo far loro bene, sperando – conclude in merito – di passare il turno“.
Dell’incontro, tra l’altro, Tito è un ex, avendo militato tra le fila del Foggia nella stagione 2016/17, collezionando 2 presenze in Coppa Italia.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Avellino (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…