Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Avellino (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Nella serata di lunedì 6 novembre, il capitano dell’Avellino Fabio Tito è stato ospite della trasmissione Contatto Sport, andata in onda su Prima Tivvù.
Tra i diversi temi toccati, anche la gara di Coppa Italia Serie C tra i Lupi ed il Foggia, in programma alle 18:30 di mercoledì 8 in quel del Partenio-Lombardi. Ricordiamo che la gara non avrà copertura televisiva o streaming, essendo quella Sky-NOW garantita dagli ottavi di finale.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Il nostro obiettivo deve essere quello di andare avanti. Se passassimo il turno ci sarebbe un ulteriore derby con Turris o Juve Stabia, inoltre recupereremmo quasi tutti – a maggior ragione, è già stata costruita una rosa di 24 titolari. Sarebbe bello e affascinante poterla affrontare, perché più avanti vai e più bello diventa: sicuramente la dovremo onorare, è sempre Avellino-Foggia e sicuramente – dice Tito – loro non verranno qui a fare una passeggiata perché non stanno passando un bel periodo, infatti sono usciti tra i fischi con il Sorrento. Dobbiamo essere consapevoli che – a maggior ragione delle scelte che farà del mister – dobbiamo andare in campo come stiamo facendo: ben venga che saranno impiegati tanti miei compagni rientranti da qualche acciacco, può solo far loro bene, sperando – conclude in merito – di passare il turno“.
Dell’incontro, tra l’altro, Tito è un ex, avendo militato tra le fila del Foggia nella stagione 2016/17, collezionando 2 presenze in Coppa Italia.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Avellino (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Non è un bel momento per il Foggia che ora "perde" anche lo stadio Zaccheria:…
Roger Federer parla contro Sinner e Alcaraz? Le parole del campione svizzero sono chiare: pochi…
C'è davvero un caos in Serie A per quanto riguarda gli allenatori: ecco cosa succede…
È davvero un periodo turbolento per il Foggia e il clima sembra essere sempre più…
Scelta coraggiosa per Lewis Hamilton che ha deciso di dare una svolta alla sua vita…
Un allenatore ha le ore contate dopo la brutta figura nel derby: di chi si…