Marchionni: “Voglio un Foggia motivato e grintoso”

Immagine in evidenza: Marco Marchionni - foto di Luigia Spinelli
Foggia: è già vigilia di campionato per mister Marco Marchionni, che presenta così il match di domani sera (ore 20:30, diretta Raisport) contro l’Avellino dell’ex Braglia.
“È importante dare seguito alla prestazione di sabato scorso, col Catanzaro ci siamo comportati bene nonostante qualche assenza, ho visto una squadra motivata, grintosa e così dovrà essere anche domani con l’Avellino.
Affrontiamo una squadra forte e cinica, guidata da un tecnico esperto che non lascerà nulla al caso; noi dobbiamo tenere alta la guardia, essere più attenti e concretizzare le occasioni che creiamo cercando di fare il nostro gioco, con coraggio e la stessa determinazione che ci hanno caratterizzato fino ad oggi. Ricordo sempre che non ancora abbiamo ufficialmente raggiunto l’obiettivo salvezza ma ci siamo quasi, perciò dobbiamo riprendere a pedalare e fare punti il prima possibile, per chiudere quel capitolo e provare a vedere che succede poi.
Formazione? Purtroppo non avremo Ermanno tra i pali così come si è fermato Said; di certo recuperiamo dei calciatori importanti, qualcuno non è ancora al top della condizione ma averli nuovamente in gruppo ci dà sicurezza. Chi gioca in porta? Lo vedrete domani”.
Area Comunicazione – Calcio Foggia 1920
- Fonte: https://www.calciofoggia1920.net/marchionni-voglio-un-foggia-motivato-e-grintoso/
- Immagine in evidenza: Marco Marchionni – foto di Luigia Spinelli