Crediti immagine in evidenza: profilo ufficiale Twitter Calcio Foggia 1920
Bruttissima sconfitta per il Foggia: nella 25^ giornata del campionato di Serie C – girone C, i rossoneri perdono 4-0 contro l’Avellino allo Stadio Partenio – Adriano Lombardi.
Ad aprire le marcature Fella al 12′: Carriero tira dalla distanza, tiro che diventa difatti un assist per l’attaccante, che scaraventa il pallone sotto la traversa. Il raddoppio è firmato Maniero (19′), bravo prima a recuperare palla dai 45 metri e poi a superare con un pallonetto il portiere rossonero Di Stasio.
Gli irpini siglano il tris tre minuti dopo l’inizio del secondo tempo, ancora grazie a Fella che batte Di Stasio con un colpo di testa sul primo palo, sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto dalla sinistra. Chiude definitivamente la contesa De Francesco al 74′, il quale porta a quattro le marcature dell’Avellino con una gran botta al volo dal limite dell’area.
Gli uomini di Marco Marchionni rimangono a quota 36 punti in classifica, l’Avellino sale invece a 47. La prossima sfida dei rossoneri sarà quella con la Ternana, in programma per domenica 21 febbraio (ore 15.00) al Pino Zaccheria e valida per la 26^ giornata di campionato.
Crediti immagine in evidenza: profilo ufficiale Twitter Calcio Foggia 1920
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…