Immagine in evidenza: mister Massimo Rastelli durante Foggia-Avellino 1-1 (Serie C - girone C 2022/2023) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE VIETATA)
Domenica 12 Marzo sarà una partita non facile per gli irpini. Stiamo parlando di Avellino-Foggia, in programma alle ore 17:30 allo stadio Partenio-Lombardi. Per l’occasione la Prefettura di Avellino ha scelto di tenere chiuso il settore ospiti: qui vi sono spiegate le motivazioni.
Mentre il Foggia, nella partita di domenica, non potrà contare su Alberto Rizzo (qui vi spieghiamo il motivo), la situazione in casa biancoverde è un po’ più complessa: mister Rastelli infatti non potrà contare su Ramzi Aya e Jacopo Dall’Oglio (infortunati e in recupero) e poi su Simone Auriletto e Mamadou Kanoute che scontano una giornata di squalifica.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Viste le esigenze dunque, mister Rastelli potrebbe cambiare modulo per compensare le assenze prima citate. L’ipotesi è presentata dai colleghi di tuttoavellino.it i quali spiegano come, qualora il mister dovesse confermare il suo 3-5-2, potrebbe proporre Moretti, Benedetti e Sottini in difesa.
Nell’eventualità in cui il tecnico volesse ‘tornare al passato’, con una difesa a quattro (con il modulo 4-3-3) potrebbe soppiantare l’assenza di Auriletto con due soli centrali ossia Moretti e Benedetti, con Ricciardi e Tito ad agire sulle corsie esterne. Seguiranno aggiornamenti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…