Immagine in evidenza: mister Massimo Rastelli durante Foggia-Avellino 1-1 (Serie C - girone C 2022/2023) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE VIETATA)
In vista di Avellino-Foggia di domani 12 marzo, (qui vi diciamo dove vederla), il tecnico degli irpini Massimo Rastelli ha parlato della preparazione del club nella conferenza stampa odierna nella sala stampa del Partenio Lombardi, per presentare la sfida.
“È una partita importante come lo sono tutte, visto il periodo che stiamo attraversando. Ho detto ai ragazzi di ripartire dai sessanta minuti di Catanzaro e di cercare, da quelle certezze, di fare ancora meglio” – ha spiegato il tecnico.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Affrontiamo un’ottima squadra che ha fatto una bella scalata, ha delle buone individualità ed è molto organizzata. Dobbiamo essere realisti, attenti e svegli a non metterci ulteriormente in grande difficoltà nel farci risucchiare in zone molto pericolose” – dice Rastelli.
“Quattro sconfitte sono pesantissime, abbiamo portato a casa zero punti e quindi dobbiamo, a partire da domani, iniziare a far muovere nuovamente la classifica. La partita più importante la affrontiamo domani e quindi cercherò di mettere in campo quelli che reputo i migliori interpreti per questo tipo di avversario” – conclude.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…