Immagine in evidenza: uno scatto di Avellino-Foggia 1-2 (Secondo Turno Playoff del Girone di Serie C) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Subito dopo la vittoria con l’Avellino, Giuseppe Nicolao ha parlato della grande impresa compiuta dal Foggia al “Partenio”:
“È stata un’emozione indescrivibile, ho i brividi. È stato bello perché è esploso tutto il settore ospiti, i miei compagni sono venuti tutti ad abbracciarmi. Faccio veramente fatica a non commuovermi. […] Oggi è stata un’impresa bellissima, veramente bella, ci godiamo questo momento, almeno questa serata”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Una partita, come preventivato, dura:
“È stata una partita durissima perché l’Avellino è una squadra forte, molto fisica e l’hanno messa soprattutto su quel piano. Noi abbiamo fatto la partita che dovevamo fare: abbiamo cercato di giocare la palla e quando c’era da fare i contrasti duri li abbiamo fatti. […] Quando abbiamo fatto l’1-2 è stata un’emozione indescrivibile, poi a fine partita festeggiare sotto i tifosi… Una bellissima emozione, non dimenticherò mai questa serata“.
Il video dell’intervista post-gara integrale:
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Avellino-Foggia 1-2 (Secondo Turno Playoff del Girone di Serie C) – crediti: foto di Luigia Spinelli
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…