Immagine in evidenza: Raffaele Russo e Alessandro Garattoni durante Foggia-Avellino (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Altra gatta da pelare per l’Avellino, piazza che già vive una situazione delicata in questo finale di campionato; dopo le ultime sconfitte intanto, il tecnico Rastelli ha dichiarato di non volersi dimettere e continuare il progetto iniziato. I problemi questa volta vengono dall’infermeria, e riguardano Raffaele Russo.
L’attaccante numero 10 dei biancoverdi si era infortunato lo scorso 2 Aprile, durante il derby campano contro la Juve Stabia. Il calciatore è stato operato il 17 Arile a Roma, dal professor Mariani a Villa Stuart, dove si è proceduto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Come riportato dai colleghi de Il Mattino, l’intervento è perfettamente riuscito ed è durato circa 3 ore. Il calciatore comincerà adesso la prima fase di riabilitazione ma i tempi di recupero non sono ancora noti.
Considerata però l’entità del tipo di infortunio, con molte probabilità Russo rimetterà piede in campo non prima dell’inizio del prossimo campionato. Russo quest’anno ha messo a segno 6 gol, sfoggiando grinta e carattere in ogni match, qualità che gli sono valse il rinnovo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…