Avellino, i convocati da Pazienza per il Foggia

Avellino-Foggia

Immagine in evidenza: uno scatto di Avellino-Foggia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Diramata la lista convocati dell’Avellino per la sfida di campionato con il Foggia, in programma alle 20:45 di oggi presso il Partenio-Lombardi e valida per la 3^ giornata di Serie C – girone C.

Sono 24 i ragazzi a disposizione di mister Michele Pazienza che, parlando del Foggia, si è così espresso nella conferenza stampa pregara – “È una squadra che negli ultimi giorni di mercato è andata a prendere quei giocatori funzionali all’idea di gioco del proprio allenatore. Vengono da un risultato positivo e quindi, da questo punto di vista, sono in fiducia“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Frigerio Avellino-Foggia
Immagine in evidenza: uno scatto di Avellino-Foggia (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Avellino, l’elenco dei convocati per il Foggia

  • Portieri: Pane, Pizzella, Ghidotti;
  • Difensori: Ricciardi, Tito, Benedetti, Falbo, Mulè, Cancellotti, Rigione, Cionek;
  • Centrocampisti: Sannipoli, Palmiero, Armellino, Dall’Oglio, D’Angelo, Pezzella;
  • Attaccanti: Varela, Patierno, Sgarbi, Marconi, Gori, Tozaj, D’Amico.

Maisto sta continuando il programma di riatletizzazione in seguito ad un’elongazione del bicipite femorale della coscia sinistra, mentre Russo sta continuando il programma di riatletizzazione per l’infortunio al legamento crociato.

Casarini e Mazzocco non sono stati inclusi nella lista dei 24 calciatori professionisti da presentare alla Lega Pro come da comunicato n.40/L del 14/07/2023.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: uno scatto di Avellino-Foggia (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)