Immagine in evidenza: l'ex allenatore dell'Audace Cerignola ora all'Avellino, Michele Pazienza - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Avellino-Virtus Francavilla, il tecnico dei padroni di casa Michele Pazienza ha analizzato il pari in sala stampa e parlato anche della futura gara di Coppa Italia Serie C tra i suoi ed il Calcio Foggia.
L’incontro, valido per il Secondo Turno Eliminatorio, è in programma mercoledì 8 novembre alle 18:30 in quel del Partenio-Lombardi: ricordiamo che la sfida non avrà copertura televisiva, visto che quella su Sky e NOW è garantita dagli ottavi di finale in poi.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Cercheremo di preservare qualche giocatore che fino ad ora ha spinto tanto, faremo delle scelte. Faremo di tutto per onorare al massimo – dice Pazienza – quella che è la competizione della Coppa Italia, a maggior ragione poi che giochiamo davanti ai nostri tifosi. L’obiettivo sarà quello – conclude in merito – di passare il turno e dare una gioia ai tifosi“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: l’ex allenatore dell’Audace Cerignola ora all’Avellino, Michele Pazienza – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…