Immagine in evidenza: l'ex allenatore dell'Audace Cerignola ora all'Avellino, Michele Pazienza - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Avellino-Virtus Francavilla, il tecnico dei padroni di casa Michele Pazienza ha analizzato il pari in sala stampa e parlato anche della futura gara di Coppa Italia Serie C tra i suoi ed il Calcio Foggia.
L’incontro, valido per il Secondo Turno Eliminatorio, è in programma mercoledì 8 novembre alle 18:30 in quel del Partenio-Lombardi: ricordiamo che la sfida non avrà copertura televisiva, visto che quella su Sky e NOW è garantita dagli ottavi di finale in poi.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Cercheremo di preservare qualche giocatore che fino ad ora ha spinto tanto, faremo delle scelte. Faremo di tutto per onorare al massimo – dice Pazienza – quella che è la competizione della Coppa Italia, a maggior ragione poi che giochiamo davanti ai nostri tifosi. L’obiettivo sarà quello – conclude in merito – di passare il turno e dare una gioia ai tifosi“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: l’ex allenatore dell’Audace Cerignola ora all’Avellino, Michele Pazienza – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…