Immagine in evidenza: l'ex Avellino e Foggia Giovanni Ignoffo, oggi mister del Ragusa Calcio - crediti foto: pagina ufficiale Facebook ASD Ragusa Calcio 1949 (frame da video)
Ai microfoni di Sport Channel 214, Giovanni Ignoffo ha parlato anche del prossimo incrocio di Coppa Italia Serie C tra Avellino e Calcio Foggia, valido per il Secondo Turno Eliminatorio ed in programma mercoledì 8 novembre alle ore 18:30.
Ex difensore centrale e oggi tecnico del Ragusa Calcio, ha vestito le casacche di ambedue le squadre: con la maglia dei Satanelli ha totalizzato 67 presenze – più 3 reti – spalmate nell’arco delle stagioni 2006/07 e 2007/08, mentre con i Lupi le apparizioni sono state 103 (con 4 gol) dal 2000/01 al 2002/03.
Dell’Avellino è stato anche allenatore nel 2019/20 in Serie C, coadiuvato da Daniele Cinelli – avventura conclusasi nell’ottobre 2019, a seguito della sconfitta in campionato con la Paganese.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Come gestire le energie? Più che discorso di energie, definirei anche importante quello che è l’aspetto morale della squadra: penso che quando una squadra si trova in un momento positivo, le energie si cercano e si trovano da tutte le parti. Probabilmente – dice Ignoffo – il Foggia è una squadra che sta vivendo un momento di difficoltà, ma questo non deve far pensare sia una partita facile. È una squadra in cui ci sono molti elementi esperti, di categoria, che sta probabilmente vivendo – conclude in merito – un suo momento no, di conseguenza questo non deve far abbassare l’attenzione“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: l’ex Avellino e Foggia Giovanni Ignoffo, oggi mister del Ragusa Calcio – crediti foto: pagina ufficiale Facebook ASD Ragusa Calcio 1949 (frame da video)
Queste parole hanno lasciato a bocca aperta, sia i tifosi che gli addetti al lavoro.…
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…