Immagine in evidenza: l'ex Avellino e Foggia Giovanni Ignoffo, oggi mister del Ragusa Calcio - crediti foto: pagina ufficiale Facebook ASD Ragusa Calcio 1949 (frame da video)
Ai microfoni di Sport Channel 214, Giovanni Ignoffo ha parlato anche del prossimo incrocio di Coppa Italia Serie C tra Avellino e Calcio Foggia, valido per il Secondo Turno Eliminatorio ed in programma mercoledì 8 novembre alle ore 18:30.
Ex difensore centrale e oggi tecnico del Ragusa Calcio, ha vestito le casacche di ambedue le squadre: con la maglia dei Satanelli ha totalizzato 67 presenze – più 3 reti – spalmate nell’arco delle stagioni 2006/07 e 2007/08, mentre con i Lupi le apparizioni sono state 103 (con 4 gol) dal 2000/01 al 2002/03.
Dell’Avellino è stato anche allenatore nel 2019/20 in Serie C, coadiuvato da Daniele Cinelli – avventura conclusasi nell’ottobre 2019, a seguito della sconfitta in campionato con la Paganese.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Come gestire le energie? Più che discorso di energie, definirei anche importante quello che è l’aspetto morale della squadra: penso che quando una squadra si trova in un momento positivo, le energie si cercano e si trovano da tutte le parti. Probabilmente – dice Ignoffo – il Foggia è una squadra che sta vivendo un momento di difficoltà, ma questo non deve far pensare sia una partita facile. È una squadra in cui ci sono molti elementi esperti, di categoria, che sta probabilmente vivendo – conclude in merito – un suo momento no, di conseguenza questo non deve far abbassare l’attenzione“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: l’ex Avellino e Foggia Giovanni Ignoffo, oggi mister del Ragusa Calcio – crediti foto: pagina ufficiale Facebook ASD Ragusa Calcio 1949 (frame da video)
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…