Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Facendo il punto sul mercato del Cesena, in un articolo di ieri (25/07/2023) il Corriere Romagna aveva parlato chiaramente anche delle uscite che potrebbero a breve materializzarsi. Una di queste potrebbe essere quella relativa a Ivan Kontek, nella scorsa stagione in prestito al Foggia – per l’esattezza, il difensore centrale era giunto in Capitanata a gennaio 2023, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B.
Tra le squadre a seguire con interesse il croato figuravano i nomi proprio di Foggia, Avellino e Casertana. È di oggi la notizia di un’accelerata degli irpini: come raccolto dai colleghi di TuttoC, infatti, ha preso corpo la trattativa tra i biancoverdi ed il Cesena per il calciatore, che dunque potrebbe vestire a breve la maglia dei Lupi.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Con la maglia rossonera, lo scorso anno il calciatore ha collezionato 22 presenze tra tutte le competizioni e messo a segno l’incredibile quanto inaspettato gol del 3-0 nella sfida playoff casalinga con l’Audace Cerignola.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…
La Juventus ha già tra le mani il primo flop di stagione? Ecco di chi…