Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Facendo il punto sul mercato del Cesena, in un articolo di ieri (25/07/2023) il Corriere Romagna aveva parlato chiaramente anche delle uscite che potrebbero a breve materializzarsi. Una di queste potrebbe essere quella relativa a Ivan Kontek, nella scorsa stagione in prestito al Foggia – per l’esattezza, il difensore centrale era giunto in Capitanata a gennaio 2023, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B.
Tra le squadre a seguire con interesse il croato figuravano i nomi proprio di Foggia, Avellino e Casertana. È di oggi la notizia di un’accelerata degli irpini: come raccolto dai colleghi di TuttoC, infatti, ha preso corpo la trattativa tra i biancoverdi ed il Cesena per il calciatore, che dunque potrebbe vestire a breve la maglia dei Lupi.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Con la maglia rossonera, lo scorso anno il calciatore ha collezionato 22 presenze tra tutte le competizioni e messo a segno l’incredibile quanto inaspettato gol del 3-0 nella sfida playoff casalinga con l’Audace Cerignola.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…