A quasi un anno dalla scomparsa del giocatore spagnolo José Antonio Reyes, avvenuta per un incidente d’auto nella notte tra venerdì e sabato dello scorso giugno, le indagini stanno facendo chiarezza sulla dinamica della morte del 35enne.
Secondo quanto riportato ‘Mundo Deportivo’, in un resoconto basato sul rapporto redatto dalla Guardia Civil di Utrera, luogo dell’incidente e città natale del calciatore, la Mercedes di Reyes avrebbe subito lo scoppio di uno pneumatico nel momento in cui l’automobile del calciatore spagnolo stava viaggiando alla velocità di almeno 187 chilometri orari: l’auto si è poi ribaltata prendendo fuoco.
“Non potremmo dare una notizia peggiore. Il nostro amato Josè Antonio Reyes è morto in un incidente stradale. Riposa in pace” – commentò il club del Siviglia.
“Antonio era una persona splendida, il migliore al mondo, non come atleta, ma come persona. Aveva un sorriso speciale. Era affettuoso, era un bravo ragazzo. Aveva parlato con noi dieci minuti prima dell’incidente…” – lo ricorda così invece il papà.
Nella José Antonio Reyes, crediti: The Telegraph
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…