A quasi un anno dalla scomparsa del giocatore spagnolo José Antonio Reyes, avvenuta per un incidente d’auto nella notte tra venerdì e sabato dello scorso giugno, le indagini stanno facendo chiarezza sulla dinamica della morte del 35enne.
Secondo quanto riportato ‘Mundo Deportivo’, in un resoconto basato sul rapporto redatto dalla Guardia Civil di Utrera, luogo dell’incidente e città natale del calciatore, la Mercedes di Reyes avrebbe subito lo scoppio di uno pneumatico nel momento in cui l’automobile del calciatore spagnolo stava viaggiando alla velocità di almeno 187 chilometri orari: l’auto si è poi ribaltata prendendo fuoco.
“Non potremmo dare una notizia peggiore. Il nostro amato Josè Antonio Reyes è morto in un incidente stradale. Riposa in pace” – commentò il club del Siviglia.
“Antonio era una persona splendida, il migliore al mondo, non come atleta, ma come persona. Aveva un sorriso speciale. Era affettuoso, era un bravo ragazzo. Aveva parlato con noi dieci minuti prima dell’incidente…” – lo ricorda così invece il papà.
Nella José Antonio Reyes, crediti: The Telegraph
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…