Autore: Redazione

Foggia, richiesta cittadinanza onoraria per De Zerbi

Sarò discussa prossimamente in Consiglio Comunale la proposta di consegnare la cittadinanza onoraria di Foggia a Roberto De Zerbi. La richiesta sarà avanzata dall’Ottava Commissione Consiliare del Comune ed è scaturita oggi al termine della riunione dell’organismo, su proposta del Presidente Italo Pontone. A sintetizzare le motivazioni e motivare l’atto, “l’attaccamento e l’affetto per la […]

Anche gli ultras del Picerno in silenzio per rispetto di Gaetano, Michele e Samuel

Serie C, la classifica dopo 10 giornate