Autore: Redazione
Foggia, botta e risposta tra Tarantino e Cudini
Dopo la rocambolesca vittoria del Foggia in rimonta sulla capolista Juve Stabia per 2-1, il vice allenatore dei campani, Nazzareno Tarantino, è apparso molto arrabbiato e rammaricato in conferenza. Uno stralcio delle sue dichiarazioni: “Oggi abbiamo fatto una partita di grandissimo livello. Thiam non ha fatto una parata e nel nostro momento migliore abbiamo subito il 2-1. Siamo venuti a giocare in […]

