Curioso episodio accaduto in Australia, nel corso di una partita di A-League (massima serie australiana) tra i Central Coast Mariners (ex squadra di Usain Bolt) e il Glory Perth al Gosford’s Central Coast Stadium: al 10° minuto del primo tempo il difensore del Perth Glory, Tomislav Mrčela, segna e finisce nella ‘rete’ portando giù la porta insieme a lui. La partita è stata sospesa per 40 minuti per ripristinare la porta.
Tomislav Mrcela non avrebbe mai immaginato quello che sarebbe successo, diventando inoltre protagonista di un episodio oggettivamente raro sui campi di calcio. Un calcio piazzato, Mrcela va di testa, il portiere non lo raggiunge; quasi simultaneamente cade nella rete, il palo non regge il peso e cade giù. L’arbitro, prima di accorgersi di quanto accaduto, annulla il gol per fuorigioco.
I giocatori in campo fanno notare quanto successo e così parte la corsa degli inservienti per trovare un nuovo palo della porta e metterla in sicurezza. Partita sospesa per quaranta minuti. Il match, ripreso poi regolarmente, è terminato con la vittoria del Perth Glory sui Central Coast Mariners per 4-1.
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…