Bonucci e i figli, crediti: LaPresse - Francesca Soli
Non solo giudizi sprezzanti ma una vera e propria manifestazione di cattiveria che prende il sopravvento fino a raggiungere livelli davvero disumani. Ne sa qualcosa Leonardo Bonucci, già vittima di minacce e insulti. Questa volta un hater ha inviato un messaggio assolutamente folle al difensore della Juventus e della Nazionale, minacciando di morte i suoi due figli.
“Te devono morì tutti e due i figli pezzo di merda”. Sono queste le parole schifose e vergognose, pronunciate da questo viscido essere. Cattiveria allo stato pure nei confronti di due bambini, soprattutto se si pensa che nel 2016 uno dei due figli di Bonucci ha dovuto affrontare dei seri problemi di salute, fortunatamente risolti.
Bonucci non ci sta, il difensore non ha fatto finta di nulla e – giustamente – ha risposto a quel vergognoso messaggio attraverso una storia sul proprio profilo Instagram: “Forse un giorno vivremo in un mondo migliore, per ora quello da cui spero di tenere lontano i miei figli è questo mondo qui. Quello di questa gente. Quello della violenza fatta di gesti, parole e pensieri. Adesso cancellati, cambia account, chiama qualcuno a darti manforte, peccato che nessuno potrà sollevarti dallo schifo di essere che sei“.
Tantissimi i followers di Bonucci che si sono immediatamente schierati dalla sua parte. Diversi poi auspicano che l’hater, autore del tremendo messaggio – possa essere individuato e denunciato.
Per questo articolo sono state utilizzate fonti parziali come “virgilio.it” e “sportal.it”.
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…