Bonucci e i figli, crediti: LaPresse - Francesca Soli
Non solo giudizi sprezzanti ma una vera e propria manifestazione di cattiveria che prende il sopravvento fino a raggiungere livelli davvero disumani. Ne sa qualcosa Leonardo Bonucci, già vittima di minacce e insulti. Questa volta un hater ha inviato un messaggio assolutamente folle al difensore della Juventus e della Nazionale, minacciando di morte i suoi due figli.
“Te devono morì tutti e due i figli pezzo di merda”. Sono queste le parole schifose e vergognose, pronunciate da questo viscido essere. Cattiveria allo stato pure nei confronti di due bambini, soprattutto se si pensa che nel 2016 uno dei due figli di Bonucci ha dovuto affrontare dei seri problemi di salute, fortunatamente risolti.
Bonucci non ci sta, il difensore non ha fatto finta di nulla e – giustamente – ha risposto a quel vergognoso messaggio attraverso una storia sul proprio profilo Instagram: “Forse un giorno vivremo in un mondo migliore, per ora quello da cui spero di tenere lontano i miei figli è questo mondo qui. Quello di questa gente. Quello della violenza fatta di gesti, parole e pensieri. Adesso cancellati, cambia account, chiama qualcuno a darti manforte, peccato che nessuno potrà sollevarti dallo schifo di essere che sei“.
Tantissimi i followers di Bonucci che si sono immediatamente schierati dalla sua parte. Diversi poi auspicano che l’hater, autore del tremendo messaggio – possa essere individuato e denunciato.
Per questo articolo sono state utilizzate fonti parziali come “virgilio.it” e “sportal.it”.
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…