Vincenzo Feola, allenatore dell’Audace Cerignola, ha parlato ai canali ufficiali del club tramite Skype, in videochiamata, con tema la ripresa del campionato di Serie D. Gli ofantini sono nello stesso girone del Calcio Foggia, l’H:
“Si tratta di un momento storico particolare, dove l’imperativo categorico è quello di rimanere in casa: la salute è prioritaria e va assolutamente salvaguardata. Non sono assolutamente d’accordo che si possa riprendere nel breve: le attività dovranno ripartire soltanto quando non vi sarà neppure una minima possibilità di contagio. Non ci sono problemi nel giocare a giugno o luglio: il calcio prima o poi riparte, ma sulla salute non si può tornare indietro.
Ogni giorno, insieme a tutti i miei collaboratori, siamo in contatto con i ragazzi: nessuno trascura nulla, loro continuano ad allenarsi seriamente, ma di questo non avevo alcun dubbio perché ho avuto la fortuna di incontrare un gruppo serio e professionale, qualità che hanno dimostrato con i fatti. Ci tengo a ringraziare, inoltre, la famiglia Grieco: il loro impegno è fondamentale per una città che sta avendo lustro attraverso i risultati. È importante che tutte le componenti siano vicine al loro progetto”.
Immagine in evidenza: Vincenzo Feola (Audace Cerignola)
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…