A Pierre-Emerick Aubameyang non è andata giù una frase di Hans-Joachim Watzke, Amministratore Delegato del Borussia Dortmund (squadra in cui l’attaccante dell’Arsenal ha militato dal 2013 al 2018):
“Aubameyang? Che dire, sta facendo ottime cose a Londra ed è contento quando guarda il suo conto in banca. Il martedì e il mercoledì deve guardare la Champions in televisione e sarà sicuramente dispiaciuto di ciò”.
Piccata la risposta del gabonese:
“Buon per te che io non abbia mai detto il vero motivo che mi ha spinto a lasciare Dortmund. Sei solo un pagliaccio! Ricordo ancora quella volta in cui dicesti che non avresti mai venduto Dembelé, poi hai visto più di cento milioni e sei stato il primo ad incassare i soldi. Non parlare a me di denaro per favore, lasciami in pace”.
Immagine in evidenza: Khel Now
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…