Immagine in evidenza: uno scatto di Benevento-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Per un attaccante che entra, un altro esce? Il Foggia si appresta ad accogliere Jacopo Murano dal Picerno dopo un proficuo blitz serale “andato in scena” ieri, risolvendo la questione punta. A salutare la Capitanata potrebbe invece essere Emanuele Santaniello, che secondo TuttoC è nelle mire del Giugliano e della Casertana.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Anche il Picerno ha manifestato interesse per Santaniello, contemplata proprio la partenza di Murano. Per il centravanti di Napoli significherebbe tra l’altro un ritorno, avendo indossato la casacca rossoblù dal 2018 al 2020, ma almeno fino alla tarda mattinata del 23 agosto il rumor non è stato confermato; era stato anche ipotizzato uno scambio Murano-Santaniello, ma anche in questo caso non è giunta alcuna conferma. Nel mentre i lucani hanno chiuso per l’arrivo di Emilio Volpicelli dal Pineto, che ha sottoscritto un contratto fino al 2026. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Benevento-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…