Immagine in evidenza: uno scatto di Lazio-Atletico Madrid (UEFA Champions League 2023/24) - crediti: foto di Pasquale Golia (RIPRODUZIONE VIETATA)
Domani, mercoledì 13 dicembre alle ore 21:00, si giocherà Atletico Madrid-Lazio allo Stadio Wanda Metropolitano, valevole per l’ultima giornata della fase a gironi di UEFA Champion’s League. Entrambe le squadre si sono già qualificate per la fase ad eliminazione diretta con una giornata d’anticipo.
Il girone vede al comando l’Atletico di Simeone con 11 punti e la Lazio di Sarri con 10 punti. Quindi in questa sfida le due squadre giocheranno per scoprire chi riuscirà a qualificarsi come prima del girone E. L’atmosfera allo stadio sarà bollente poiché, oltre agli spagnoli, saranno presenti più di 3000 laziali.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Vincere questa partita risulterebbe molto importante per entrambe le squadre. Non solo per la soddisfazione di essere arrivati primi nel girone, ma anche perché chi si qualifica come primo, sfiderà agli ottavi di finale una squadra arrivata seconda in u altro girone, evitando così di conseguenza le big d’Europa.
Gli 11 punti dell’Atletico permettono ai colchoneros di avere a disposizione 2 risultati utili su 3, quindi anche in caso di pareggio manterrebbero il primo posto. La situazione è diversa invece per la Lazio che dovrà assolutamente vincere se vorrà ottenere il privilegio vincere questo girone.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Questo big match che chiude la fase a gironi di Atletico e Lazio sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport mentre su Infinity+ e NOW e Sky Go sarà visibile in streaming.
Ora vediamo di seguito chi potrebbero essere i giocatori schierati in campo dai due tecnici:
ATLETICO MADRID (5-3-2): Oblak; Hermos, Witsel, Savic, Lino, Molina; Llorente, Barrios, Saul; Griezmann, Morata.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Pellegrini; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…