Con un breve video pubblicato sui profili social dei colchoneros, l’attaccante francese dice addio alla squadra che lo portò nella capitale spagnola cinque stagioni fa:
“Dopo aver parlato con il club, voglio parlare con voi tifosi per annunciarvi che ho preso la decisione di andare via. Ho voglia di affrontare nuove sfide: un grazie particolare all’Atletico, il club che mi ha dato i primi trofei e soprattutto un enorme grazie a tutti voi (tifosi ndr.), ho ricevuto tantissimo affetto da parte vostra. Sono stati cinque anni incredibili. Grazie ancora, per tutto. Vi porterò sempre nel mio cuore”.
Il match esterno contro il Levante sarà l’ultimo del Petit Diable con i madrileni. La probabile destinazione futura sembra essere il Barcellona, che premeva già da due anni circa per averlo; il Paris Saint-Germain non resta però a guardare e tenta di fare il terzo incomodo della situazione.
In qualsiasi caso la Real Sociedad, precedente club del calciatore, incasserà 24 milioni di euro come premio di valorizzazione dal futuro trasferimento di Griezmann, pari al 20% del prezzo del suo cartellino, che consta di 125 milioni di euro. Chi vivrà, vedrà…
Media credits:
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…