Atalanta pronta al colpaccio: occhi su un ex United

0
178
atalanta
foto: atalanta.com

L’Atalanta è pronta ad una rivoluzione la sua trequarti. Nonostante la cessione di Miranchuk non sia avvenuta, i bergamaschi hanno in mente un nome niente male.

Stando a calciomercato.com, Adnan Januzaj è ormai un calciatore maturo alla Real Sociedad.Il calciatore andrà in scadenza di contratto quest’estate, e le sue prestazioni con goal e assist stanno inducendo i dirigenti dell’Atalanta, pronti ad affondare il colpo decisivo.

Seguici su Telegram!

Articolo precedenteInter-Liverpool, chi al posto di Barella? Le ultime sulla formazione
Articolo successivoRoma tranquilla, Mosca non vuole Mkhitaryan: ecco cos’è successo
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here