Calciomercato

Atalanta: Mourinho vuole un tuo gioiello

Mourinho non si tocca. Questo è quanto emerge dai rapporti tra Friedkin e staff tecnico, quindi il portoghese rimarrà (a prescindere dai risultati) in giallorosso per esprimere il proprio calcio a lunghi termini.

Ecco perché Tiago Pinto ha iniziato a mettere dei nomi sul suo taccuino, per rinforzare i reparti più deboli. L’occhio del dirigente romanista è proiettato verso l’estate, con un nome molto fresco per il reparto arretrato: Giorgio Scalvini. Il 2003 dell’Atalanta è una delle tante sorprese tirate fuori dal cilindro del mago Gasperini.

Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto

Giorgio Scalvini. Crediti: profilo Instagram del calciatore

Il giovane difensore andrà in scadenza nel 2023 e  ha raccolto esattamente 7 gettoni in Serie A. Su di lui costante l’occhio anche di Milan ed Inter.

Emanuele Gengari

Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

Share
Published by
Emanuele Gengari
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago