“È stata una bellissima serata, arriviamo ad un traguardo fantastico, poi sarà importante vincere la Coppa, ma arrivarci era ciò che volevamo. L’abbiamo cercata in tutti i modi, faticando perché abbiamo incontrato una Fiorentina molto forte”.
Sono le parole del tecnico dell’Atalanta, Giampiero Gasperini, dopo la semifinale di Coppa Italia che ha visto trionfare gli orobici:
“Ilicic? Contiamo di recuperarlo, non possiamo perdere più nessuno, soprattutto davanti Lui, Gomez e Zapata sono fondamentali. Qualcuno ha pagato la gara contro il Napoli giocata sotto la pioggia, ma nella difficoltà i ragazzi hanno saputo tirare fuori il massimo. Il gol ci ha costretti a giocare come sempre, ma abbiamo corso qualche rischio. Abbiamo attaccato con continuità, non ci siamo accontentati del pareggio, volevamo vincere a tutti i costi“.
Ora la Dea può arrivare lontano anche in campionato: “A Udine ci giochiamo qualcosa di straordinario che non abbiamo mai raggiunto. Bergamo vive un momento fantastico. Meglio un posto in Champions o la Coppa Italia? Non si può scegliere”.
Foto: SpazioCalcio.it
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…