Immagine in evidenza: foto di jorono da Pixabay
Atalanta, le parole di Luis Muriel ai microfoni di “Sky Sport” dopo la sconfitta (0-5) nella gara di Champions League col Liverpool:
“Non siamo stati noi, in campo, quando non ci sei con squadre come il Liverpool lo paghi caro. […] Dopo il 2-0 abbiamo cercato di rimanere in partita, negli spogliatoi ci siamo detti delle cose per rimanere in partita e magari provare a pareggiare.
Dopo un minuto abbiamo preso il terzo gol e questo ci ha buttato giù e non siamo riusciti a riprenderci. […] C’è rabbia e tristezza ma lavoreremo per rialzarci subito, tornerà il sorriso e speriamo al più presto e pensiamo alla gara difficile di domenica”.
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…