Curiosità

E’ tanto difficile apprezzare le reti di Ramsey?

Quando il web si annoia le spara grosse. Oggi il cantante dei Prodigy, Keith Flint, ci ha lasciati e Aaron Ramsey è andato in goal contro il Tottenham. Eventi distinti e separati, coincidenze che si sono ripetute, questo è vero. Ma piantiamola una buona volta!

Sareste contenti se, nel fare bene il vostro lavoro, i colleghi associassero i vostri successi ai decessi dei capiufficio più anziani? Ecco, direi di no. E l’episodio con Flint, se dobbiamo dirla tutta, non va nemmeno considerato visto che gli eventi sono avvenuti in giorni distinti e separati. “La maledizionedel gallese, sinceramente, ha rotto le scatole a tutti.

Ogni giorno, nel mondo, ci sono persone (famose e non) che perdono la vita. Ogni giorno, nel mondo, ci sono calciatori (famosi e non) che fanno tanti goal. E’ la vita. Quando è morto Osama Bin Laden (gol decisivo contro il Manchester United), Steve Jobs (goal contro il Tottenham), Gheddafi (rete contro il Marsiglia), Whitney Houston (goal contro il Sunderland), Paul Walker (30 novembre 2013, pochi giorni dalla doppietta contro il Cardiff), Robin Williams (rete contro il City) concludendo poi con David Bowie (rete contro il Sunderland), Alan Rickman (gol contro il Liverpool) e Keith Flint (rete contro il Tottenham), sicuramente sono state giocate tantissime altre partite, sicuramente hanno segnato tantissimi altri giocatori famosi o meno. Lasciamolo in pace sto povero ragazzo, che sta facendo una bella carriera e che dalla prossima stagione giocherà in Italia.

Antonio Piazzolla

Giornalista e scrittore

Share
Published by
Antonio Piazzolla
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago