Immagine in evidenza: uno scatto di Team Altamura-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Che Foggia vedremo contro il Potenza? Capuano dovrebbe schierare il 3-4-3 ma – come visto contro il Taranto – le caratteristiche di Emmausso potrebbero portare il Foggia a disporsi con la variante 3-4-1-2, che vede un trequartista davanti alle due punte.
Partita da batticuore per Murano che giocherà davanti al suo pubblico e su un campo che conosce benissimo: ritrovata la grinta contro gli ionici potrebbe essere il favorito nel ballottaggio con Santaniello.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Buona notizia per il centrocampo, rientra Danzi reduce da un turno di squalifica, tuttavia – dopo le scelte fatte contro il Taranto (e in particolare con Mazzocco davanti alla difesa) – Capuano potrebbe ripetere l’esperimento e quindi i ballottaggi sono due Tascone-Mazzocco e Gargiulo-Danzi; sugli esterni dovrebbero essere confermati Salines e Vezzoni.
Difesa con Camigliano e Parodi, e Carillo in vantaggio su Ercolani. Rebus per la porta: De Lucia ritrova il posto da titolare, visto anche che col Taranto non ci sono stati errori.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…