Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris 2-2 (Serie C - girone C, stagione 2020/2021) - crediti: foto di Luigia Spinelli
Tutto pronto per Turris-Foggia, calcio d’inizio per le 20:30 all’Amerigo Liguori di Torre del Greco. Match piuttosto decisivo per la salvezza di entrambe le compagini.
Qui vi diciamo dove vederla. Per queste sfida però ci sono diverse assenze nel Foggia e qualcuna anche per i campani. Vediamo insieme quali sono.
Mister Marchionni non potrà contare su Simone Dell’Agnello, squalificato per due giornate, e su Michele Rocca attualmente infortunato. Non convocati in quanto indisponibili anche Turi, Tomassini, Said, Mascolo, Sarracino, Di Masi, Dema e Raggio Garibaldi.
Qualche assenza anche per mister Caneo non potrà contare gli infortunati Franco e Longo, non convocati Giordano e Barone.
Foto in evidenza di Luigia Spinelli
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…