Serie B

Palermo, problemi col volo: con l’Ascoli si gioca domenica

La gara tra Ascoli e Palermo, valida per la 22esima giornata di Serie B, è stata rinviata di 24 ore rispetto a quanto originariamente stabilito. Come riportato da Sky Sport, il volo che avrebbe dovuto trasportare i rosanero – programmato per ieri – non è decollato per Roma a causa di un problema ad un finestrino dell’aereo, più nello specifico per un guasto ad un cristallo. La squadra è arrivata solo nella notte nel ritiro di Ascoli, dopo essere rimasta a terra in attesa di un secondo volo charter avente destinazione Pescara.

La Lega Serie B ha dunque ufficializzato il rinvio della contesa alle 14:00 di domenica 29 gennaio, esattamente un giorno dopo rispetto al previsto (14:00 di oggi ndr.).

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto da un allenamento del Palermo – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Palermo F.C.

Rinvio Ascoli-Palermo, i rosanero: “Sentiti ringraziamenti a chi si è adoperato”

“Il Palermo FC, con il presidente Mirri e tutta la famiglia rosanero porgono i più sentiti ringraziamenti a tutti quanti si sono adoperati per fronteggiare gli impedimenti straordinari che non hanno consentito alla squadra di raggiungere Ascoli secondo il programma previsto per il match della ventiduesima giornata di campionato – scrive il Palermo sui propri profili social.

In particolare si ringrazia per la straordinaria collaborazione e prontezza la Questura di Ascoli e tutte le forze dell’ordine interessate, la Lega BKT con il suo presidente Mauro Balata e il suo staff, e segnatamente il club bianconero con il suo patron Massimo Pulcinelli, il presidente Carlo Neri e il suo staff, oltre agli arbitri e ai broadcaster televisivi: un evidente esempio di come lo spirito di squadra nel calcio viva anche fuori dal campo di gioco”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: uno scatto da un allenamento del Palermo – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Palermo F.C.

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Grande festa a Foggia: è un investimento che può portare enormi risultati | I tifosi sognano la Serie A

Arrivano investimenti decisamente importanti in casa Foggia, e i risultati saranno davvero notevoli. Cosa sta…

33 secondi ago

Leclerc-Norris, fine di un’amicizia: terribile gesto ai danni del ferrarista | I due arrivano quasi alle mani

Sembra ormai arrivata la fine, è bastato un solo gesto per mandare a monte tutto.…

4 ore ago

Addio sogni di gloria: ridimensionamento del progetto Juve | Decisione comunicata dalla società

Purtroppo, il ridimensionamento è in atto e bisognerà aspettare prima di vedere dei risultati concreti.…

7 ore ago

Foggia nel caos: in due mesi rischia di crollare tutto | Canonico è in allarme

La posizione del presidente rossonero passerà in modo inevitabilmente decisivo dai risultati in campo. Grande…

19 ore ago

Mercato bloccato, ma Lotito compra lo stesso: ufficiale un colpaccio in entrata | Ora fioccano le sanzioni

Ciò che sta succedendo, è incredibile. :otito anche con il "blocco" del mercato, riesce a…

24 ore ago

ULTIM’ORA FOGGIA: indagini giudiziarie in corso | A rischio tutta la stagione

Una situazione davvero annosa che rischia di ostacolare il regolare svolgimento della stagione. Presidenza in…

1 giorno ago