Immagine in evidenza: uno scatto da un allenamento del Palermo - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Palermo F.C.
La gara tra Ascoli e Palermo, valida per la 22esima giornata di Serie B, è stata rinviata di 24 ore rispetto a quanto originariamente stabilito. Come riportato da Sky Sport, il volo che avrebbe dovuto trasportare i rosanero – programmato per ieri – non è decollato per Roma a causa di un problema ad un finestrino dell’aereo, più nello specifico per un guasto ad un cristallo. La squadra è arrivata solo nella notte nel ritiro di Ascoli, dopo essere rimasta a terra in attesa di un secondo volo charter avente destinazione Pescara.
La Lega Serie B ha dunque ufficializzato il rinvio della contesa alle 14:00 di domenica 29 gennaio, esattamente un giorno dopo rispetto al previsto (14:00 di oggi ndr.).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Il Palermo FC, con il presidente Mirri e tutta la famiglia rosanero porgono i più sentiti ringraziamenti a tutti quanti si sono adoperati per fronteggiare gli impedimenti straordinari che non hanno consentito alla squadra di raggiungere Ascoli secondo il programma previsto per il match della ventiduesima giornata di campionato – scrive il Palermo sui propri profili social.
In particolare si ringrazia per la straordinaria collaborazione e prontezza la Questura di Ascoli e tutte le forze dell’ordine interessate, la Lega BKT con il suo presidente Mauro Balata e il suo staff, e segnatamente il club bianconero con il suo patron Massimo Pulcinelli, il presidente Carlo Neri e il suo staff, oltre agli arbitri e ai broadcaster televisivi: un evidente esempio di come lo spirito di squadra nel calcio viva anche fuori dal campo di gioco”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto da un allenamento del Palermo – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Palermo F.C.
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…