Santaniello durante Foggia-Avellino, foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it - RIPRODUZIONE VIETATA
Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, fa il punto della situazione sul match di questa sera, Francavilla-Foggia (qui vi diciamo dove vederla): “Artistico sfida Santaniello”, titola così il quotidiano nazionale, “Molnar dall’inizio, al centro della difesa, è la tentazione di Occhiuzzi ma l’impressione è che il tecnico possa dare continuità all’ossatura che ha ben figurato nelle ultime gare: Monteagudo in difesa tra Dutu e De Marino”.
“A centrocampo Risolo nel ruolo di baricentro, con Macca (in pole sull’ex Garafalo) e Di Marco ai suoi lati; sulle fasce, con Biondi non al top, spazio a Carella a destra con Ingrosso a sinistra. In attacco, invece, Artistico e Polidori. Non convocati per la seconda gara di fila Gavazzi e Fornito, fuori dal progetto”, si legge ancora.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Embalo e Marino out per squalifica, rosa a disposizione di Cudini ridotta all’osso con giocatori che vanno e vengono per via del mercato ancora aperto. Oggi potrebbe essere il turno del quinto rinforzo: è fatta per il centrocampista Jousha Tenkorang, 23 anni, richiesto espressamente dal tecnico di proprietà della Cremonese e che potrebbe essere aggregato ai nuovi compagni per la trasferta brindisina”, si legge ancora.
“C’è molta curiosità di vedere all’opera il nuovo Foggia rimodulato con il 4-3-3, il modulo che predilige Cudini oppure sul 3-4-1-2 con cui i rossoneri sono stati schierati spesso nel girone d’andata. Davanti a Perina tra i pali la difesa torna all’antico: Riccardi e Rizzo sugli esterni, Carillo centrale. Eventuale arretramento di Salines sulla linea a quattro in modalità 4-3-3. Sulla mediana, Di Noia (al rientro) dovrebbe far coppia con Tascone. Sulla trequarti Millico davanti alle due punte Santaniello-Tonin. Schenetti potrebbe essere convocato per la panchina”, conclude il Corriere.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…