Santaniello durante Foggia-Avellino, foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it - RIPRODUZIONE VIETATA
Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, fa il punto della situazione sul match di questa sera, Francavilla-Foggia (qui vi diciamo dove vederla): “Artistico sfida Santaniello”, titola così il quotidiano nazionale, “Molnar dall’inizio, al centro della difesa, è la tentazione di Occhiuzzi ma l’impressione è che il tecnico possa dare continuità all’ossatura che ha ben figurato nelle ultime gare: Monteagudo in difesa tra Dutu e De Marino”.
“A centrocampo Risolo nel ruolo di baricentro, con Macca (in pole sull’ex Garafalo) e Di Marco ai suoi lati; sulle fasce, con Biondi non al top, spazio a Carella a destra con Ingrosso a sinistra. In attacco, invece, Artistico e Polidori. Non convocati per la seconda gara di fila Gavazzi e Fornito, fuori dal progetto”, si legge ancora.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Embalo e Marino out per squalifica, rosa a disposizione di Cudini ridotta all’osso con giocatori che vanno e vengono per via del mercato ancora aperto. Oggi potrebbe essere il turno del quinto rinforzo: è fatta per il centrocampista Jousha Tenkorang, 23 anni, richiesto espressamente dal tecnico di proprietà della Cremonese e che potrebbe essere aggregato ai nuovi compagni per la trasferta brindisina”, si legge ancora.
“C’è molta curiosità di vedere all’opera il nuovo Foggia rimodulato con il 4-3-3, il modulo che predilige Cudini oppure sul 3-4-1-2 con cui i rossoneri sono stati schierati spesso nel girone d’andata. Davanti a Perina tra i pali la difesa torna all’antico: Riccardi e Rizzo sugli esterni, Carillo centrale. Eventuale arretramento di Salines sulla linea a quattro in modalità 4-3-3. Sulla mediana, Di Noia (al rientro) dovrebbe far coppia con Tascone. Sulla trequarti Millico davanti alle due punte Santaniello-Tonin. Schenetti potrebbe essere convocato per la panchina”, conclude il Corriere.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…