Mauro Icardi, crediti: Goal.com
Periodo di amichevoli per l’Albiceleste che affronterà la Colombia fra qualche ora (alle ore 02.00 italiane di mercoledì). Scaloni ha deciso di puntare su Mauro Icardi che partirà titolare. L’attaccante nerazzurro ha saltato la prima amichevole contro il Guatemala per infortunio ma ora è arrivato il suo momento. Il C.T dell’Argentina ha parlato così in conferenza: “Ci aspettiamo molto da Mauro, abbiamo bisogno dei suoi goal. Adesso deve segnare anche con la nazionale. Con il Guatemala non ha giocato perché non era al 100% ma ora tocca a lui”. Occasione d’oro per Icardi che dovrà dimostrare di meritare la maglia della nazionale, dopo la clamorosa esclusione al mondiale, nonostante i 29 goal messi a segno, la stagione scorsa, in Serie A
Scaloni ha parlato anche di Dybala: “Paulo ha giocato molto spesso dietro le punte, ma vorrei farlo giocare più avanti. Deciderò all’ultimo se farlo giocare perché vorrei vedere anche Palacios”.
Il tecnico dell’Argentina ha parlato anche di Leo Messi che si è preso una pausa, deluso per i pessimi risultati al mondiale: “In questo momento Messi non ha dato una risposta negativa alla convocazione. Vuole solo riflettere sul futuro. La maglia numero 10 è sua e fin quando non comunicherà ufficialmente l’addio alla nazionale non sarà assegnata a nessuno”.
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…