L’arbitro Paolo Mazzoleni, 28 anni di carriera per 209 gare dirette in Serie A in cui ha sventolato la bellezza di 833 cartellini gialli e oltre 60 espulsioni, si è ritirato per limiti di età ma probabilmente continuerà a svolgere il suo lavoro stando al VAR. Durante la presentazione del suo libro biografico ha raccontato un curioso aneddoto su Luciano Spalletti:
“Mise una mia foto sulla porta di San Siro con scritto ‘è spigoloso’. Ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che lo fa sempre”
L’Eco di Bergamo riporta come l’arbitro sia rimasto sopreso dal fatto accaduto a San Siro, dopo aver diretto una partita dell’Inter:
“Mentre stavo lasciando lo stadio passo davanti allo spogliatoio nerazzurro e sulla porta, era aperta, campeggia una mia foto con scritto ‘è tosto, è spigoloso’. Incrocio Pane, è nello staff di Spalletti, gli chiedo spiegazioni e lui mi dice: ‘Il mister lo fa sempre, per spiegare ai giocatori chi è l’arbitro’. L’ho sentita una medaglia al merito tosto e spigoloso. E per bene. Infatti i rapporti migliori li ho avuti con i carismatici: De Rossi, Bonucci, Zanetti, Diamanti, Gattuso, Stankovic”.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Foto: ilmionapoli.it
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…