L’arbitro Paolo Mazzoleni, 28 anni di carriera per 209 gare dirette in Serie A in cui ha sventolato la bellezza di 833 cartellini gialli e oltre 60 espulsioni, si è ritirato per limiti di età ma probabilmente continuerà a svolgere il suo lavoro stando al VAR. Durante la presentazione del suo libro biografico ha raccontato un curioso aneddoto su Luciano Spalletti:
“Mise una mia foto sulla porta di San Siro con scritto ‘è spigoloso’. Ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che lo fa sempre”
L’Eco di Bergamo riporta come l’arbitro sia rimasto sopreso dal fatto accaduto a San Siro, dopo aver diretto una partita dell’Inter:
“Mentre stavo lasciando lo stadio passo davanti allo spogliatoio nerazzurro e sulla porta, era aperta, campeggia una mia foto con scritto ‘è tosto, è spigoloso’. Incrocio Pane, è nello staff di Spalletti, gli chiedo spiegazioni e lui mi dice: ‘Il mister lo fa sempre, per spiegare ai giocatori chi è l’arbitro’. L’ho sentita una medaglia al merito tosto e spigoloso. E per bene. Infatti i rapporti migliori li ho avuti con i carismatici: De Rossi, Bonucci, Zanetti, Diamanti, Gattuso, Stankovic”.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Foto: ilmionapoli.it
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…