Calcio Foggia

L’arbitro di Foggia-Latina ha già diretto i rossoneri, ecco chi è

Venerdì 24 Novembre ci sarà Foggia-Latina, match valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie C.

Il fischio d’inizio, al Pino Zaccheria, è fissato alle ore 20:45. Il direttore di gara designato ha già diretto i rossoneri in passato. Vediamo la terna arbitrale completa.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Designazione arbitrale, crediti: Associazione Italiana Arbitri – FIGC

Chi sarà l’arbitro di Foggia-Latina?

Si tratta del Sig. Luigi Catanoso della Sezione AIA di Reggio Calabria e verrà coadiuvato dagli assistenti Sig. Matteo Taverna della Sezione AIA di Bergamo e Sig. Daniele Sbardella della Sezione AIA di Belluno. Il ruolo del quarto ufficiale di gara invece sarà ricoperto dal Sig. Loris Graziano di Rossano.

Catanoso ha già diretto il Foggia in passato: come risultato dai nostri archivi, il direttore di gara di Reggio Calabria ha diretto il match Virtus Francavilla-Foggia, del 14 Gennaio 2023, valido per la ventiduesima giornata del campionato di Serie C della stagione 2022-2023 e vinto dai padroni di casa grazie alla rete di Patierno.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foto di Tania Dimas da Pixabay

Le statistiche di Catanoso

Secondo i dati disponibili su Transfermarkt, leggiamo che Catanoso ha diretto 136 gare in carriera, estraendo ben 709 cartellini gialli (una media di 5,2 cartellini gialli a partita), 32 doppie ammonizioni, e solo 26 cartellini rossi; fino ad ora ha assegnato 74 calci di rigore.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Antonio Piazzolla

Giornalista e scrittore

Share
Published by
Antonio Piazzolla
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago