Immagine in evidenza: arbitro (foto generica) - crediti: foto di Christoffer Borg Mattisson da Pixabay
Manca solo un giorno a Audace Cerignola-Foggia, incontro valido per l’andata del Primo Turno della Fase Nazionale dei Playoff di Serie C, con calcio d’inizio fissato alle 20:30 di giovedì 18 maggio presso il Domenico Monterisi.
Sono state diramate le designazioni arbitrali per il turno dei playoff precedentemente citato: osserviamo di seguito proprio quella dell’incontro tra Audace Cerignola e Foggia.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Sarà il signor Stefano Nicolini di Brescia a dirigere il match, coadiuvato dai due assistenti Marco Cerilli di Latina e Michele Piatti di Como. Michele Delrio di Reggio Emilia, infine, ricoprirà il ruolo di Quarto Ufficiale.
Ripercorrendo in elenco le info appena riportate:
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: foto di Christoffer Borg Mattisson da Pixabay
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…