Ultimo giro di boa per il Gruppo A, una sorta di “amichevole” fra le prime eliminate da Russia 2018: l’Arabia Saudita, ben consapevole che non sarebbe andata avanti più di tanto, deve cercare di fare una bella figura contro l’Egitto di Salah, così da poter confermare il prestigio raggiunto nel calcio asiatico.
D’altro canto, per l’Egitto, il rimpianto di aver l’undicesimo uomo in meno: Salah fuori all’esordio contro la Russia e limitato nella seconda gara anche se, dovendo essere onesti, non sarebbe comunque bastato. I faraoni possono solo cercare di impegnarsi seriamente ed uscire a testa alta da un girone che, Russia a parte, avrebbero potuto gestire meglio.
ARABIA SAUDITA: Al-Owais; Al-Breik, Hawsawi, Al-Bulaihi, Al-Shahrani; Bahebri, Al-Faraj, Otayf, Al-Jassim, Al-Dawsari; Al-Muwallad.
EGITTO: El Shenawy; Fathy, Gabr, Hegazy, Abdel-Shafi; Hamed, Elneny; Salah, Elsaid, Trezeguet; Marwan.
La gara tra Arabia Saudita e Egitto si presenta alla stregua di una scampagnata per le due squadre. Proprio il fatto che abbia scarso significato, rende la gara abbastanza complicata da interpretare. Se i due team prenderanno sul serio la partita, non sembrano però esserci dubbi sulla maggiore consistenza di un Egitto che vorrà comunque dimostrare che il suo Mondiale avrebbe potuto essere molto diverso.
Per quanto ci riguarda consigliamo di puntare su un 2, quotato a 1,88, oppure su un Over 1,5 che viene quotato a 1,29 da GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.
Il Milan pensa a due acquisti per consolidare i primi posti in classifica e puntare…
Un calciatore che ha militato in passato nel Foggia purtroppo è deceduto: anche Delio Rossi…
Attenzione perché Jannik Sinner potrebbe davvero superare Alcaraz e riprendere la testa della classifica ATP:…
Spuntano fuori alcune notizie su Tudor e la Juventus: ora sembra che il mister abbia…
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…