Antonio Di Donna: “Il Foggia di De Zerbi? Non era da Serie C”

Intervista ad Antonio Di Donna, giornalista e telecronista foggiano. Tra i temi trattati le difficoltà del mestiere e il Foggia di Roberto De Zerbi

0
332

In esclusiva per lagoleada.it, abbiamo intervistato Antonio Di Donna, giornalista e telecronista che da anni racconta le imprese del Foggia.

Nella nostra intervista, realizzata molto prima dell’attuale zona rossa vigente, affrontiamo diversi temi, in particolare le difficoltà nello svolgere il mestiere del telecronista e poi una domanda su quale sia stato il miglior Foggia mai visto in campo negli ultimi anni.

Seguici anche su TELEGRAMClicca qui! Continua a leggere il testo dopo il video.

E su questo Antonio Di Donna non ha alcun dubbio: Il Foggia di De Zerbi dava delle sensazioni particolari; poi ebbe la sfortuna di non vincere il campionato, il Foggia lo vinse poi grazie alla bravura di Giovanni Stroppa l’anno successivo”.

“Però quel Foggia (quello di De Zerbi, ndr), non sembrava e non era proprio una squadra da Serie C, proprio per il tipo di identità che l’allenatore aveva impresso alla squadra stessa. Poi ci sono state grandi delusioni anche quell’anno, come la sconfitta nei playoff contro il Pisa; però era una squadra frizzante, che ti lasciava sempre qualcosa quando giocava.

Seguici anche su TELEGRAMClicca qui!

Riprese e montaggio di Domenico d’Alessandro/RUMORE STUDIO – RIPRODUZIONE RISERVATA ©

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here