Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
In un’intervista esclusiva rilasciata ai colleghi di Stadio Radio, l’esterno Gianmarco Antonacci ha ripercorso anche la recente esperienza col Foggia. Il suo contratto è scaduto qualche giorno fa, il 30 giugno, ma alcune voci lo vorrebbero nell’elenco dei papabili alla riconferma.
“Foggia rimarrà un ricordo indelebile in quanto con questi colori è arrivato il primo gol nei professionisti accompagnato – dice – dal secondo centro una settimana più tardi nel derby casalingo contro il Cerignola. Emozione unica“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
E quando gli viene chiesto come si sia trovato a Foggia dal suo approdo e circa il suo rapporto con compagni e staff, Antonacci risponde: “Ci tengo a smentire tutti i luoghi comuni che sentiamo sulla città di Foggia perché posso dire che mi sono trovato molto bene con i tifosi, chi più e chi meno, mi hanno sempre fatto sentire il loro supporto e questo vale anche sia per lo staff che per i compagni di squadra che mi hanno insegnato moltissimo e li ringrazio tutti“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…