Si sono vissuti attimi di paura ieri all’Ibrox Stadium di Glasgow, nel corso del match tra Rangers e Livingston. Nonostante la vittoria per 1 a 0 dei padroni di casa, un episodio ha rischiato di rovinare, in particolare ad Andy Halliday, quello che doveva essere un tranquillo pomeriggio di calcio.
Durante un’azione di gioco, mentre cercava di crossare in area, il numero 16 dei Rangers è finito oltre i cartelloni pubblicitari, cadendo rovinosamente su una sedia in metallo posizionata oltre i banner. Dalle immagini pubblicate dal tabloid inglese The Sun e rimbalzate subito sui social, si vede chiaramente il centrocampista scozzese con una profonda ferita alla testa, all’altezza del sopracciglio.
Come dichiarato anche da Steven Gerrard, allenatore dei Rangers, il giocatore ha seriamente rischiato di perdere un occhio a causa dell’entità e della posizione del taglio, definendolo un ragazzo “estremamente fortunato“. Halliday, una volta ricorso alle cure mediche, è rientrato comunque in campo con una vistosa fasciatura ed ha concluso il match.
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…