Quando avevo 12 anni, mio padre risparmiò tre mesi per comprarmi delle scarpe Predator. Ora ho molti soldi, ma ogni volta che guardo quelle scarpe so da dove vengo
Quella di Andrés Iniesta è una delle frasi meglio lo descrivono, e non potrebbe essere diversamente per quello che in fin dei conti è uno dei calciatori più forti e amati di sempre.
Pensieri che fanno riflettere, come quello riguardo il suo approdo alla Masía del Barcellona ad appena 12 anni:
Sembra assurdo, ma quel giorno lì fu il più brutto della mia vita. Mi mancavano i miei genitori e i miei nonni, ero troppo legato a loro. Ho pianto tanto in quei giorni…
Andrés neanche immaginava che quel “giorno brutto” non era altro che l’inizio di una storia meravigliosa. Al Barça è diventato uno dei più grandi calciatori dell’epoca moderna, lui che con il suo gol decisivo ha portato la prima Coppa del mondo in Spagna. Iniesta, pian piano ha vinto tutto, ed è diventato capitano e pilastro portante dei blaugrana e come dimenticare le sue lacrime il giorno dell’addio al Barça?
Questo club è il migliore al mondo quindi merita il mio meglio, ma ho capito che non posso darglielo più da calciatore. Spero di essere ricordato più come una grande persona che come un grande giocatore…
Spuntano fuori alcune notizie su Tudor e la Juventus: ora sembra che il mister abbia…
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…