L’impresa di Andrea Scarpa sarà celebrata anche sabato tra le mura del Pino Zaccheria. Il pugile ‘100% foggiano’ ha conquistato qualche settimana fa il Titolo Mediterraneo Ibf Superleggeri, grazie al KO tecnico imposto all’avversario Cristian Malvitano alla settima ripresa. Scarpa è uno dei pugili più vincenti degli ultimi anni in Italia: antecedentemente alla vittoria del titolo appena citato, si è laureato campione del mondo Silver, cinque volte campione italiano e campione intercontinentale.
“Sognate sempre, non mollate mai e fate tutto ciò che è possibile per realizzare i vostri sogni. ‘Scarpa l’immortale‘ mi hanno soprannominato e la cosa mi garba un sacco!” – scriveva su Instagram dopo il suo ultimo trionfo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Andrea Scarpa: “Sabato sarò allo Zaccheria”
Con un altro post pubblicato sui propri profili social, il classe 1987 ha annunciato la sua presenza allo Zac in occasione di Foggia-Giugliano di sabato 8 aprile: “Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se solo abbiamo il coraggio di seguirli, cit. Walt Disney. Sabato realizzerò un altro grande sogno! Sarò allo stadio Pino Zaccheria per la partita del Foggia, per onorare la città, i foggiani e la squadra!
E sabato sera – scrive – farò una MEGA festa in un locale di Foggia (ma questo ve lo dirò domani!). Non vedo l’ora di abbracciarvi tutti e tornare nella mia amata città“.
Scarpa festeggerà alle 23:45 di sabato, per l’appunto, al Samì – Ristorante in Fiera di Foggia: special guest, si esibirà come DJ. In sua compagnia ci saranno il DJ Nicola Annecchino ed il vocalist Peppe Esposto.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: lo Stadio Pino Zaccheria di Foggia – crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it