Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catanzaro 2-1 (Primavera 3 22/23) - crediti foto: Calcio Foggia 1920 - Giovanile e Femminile/Luigia Spinelli
“È arrivato il momento di trasformare i sogni in realtà” per la Primavera3 del Foggia, guidata da mister Francesco Dellisanti. I ragazzi affronteranno infatti domani, sabato 15 aprile alle ore 15:00, la gara d’andata del primo turno dei playoff di Primavera3 contro il Potenza, presso il Comunale Michele Dachille di Troia.
Qualche mese fa abbiamo chiesto al Direttore Sportivo del Calcio Foggia 1920, nonché Responsabile dello Settore Giovanile del club, Piergiuseppe Sapio, delle condizioni dello stesso Settore Giovanile: clicca qui per leggere l’intervista!
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La gara sarà trasmessa sulla piattaforma InSports TV, servizio streaming e on-demand per partite di calcio di Lega Pro – Primavera 3 e 4.
“La stagione di Primavera 3 sta raggiungendo il suo culmine. Iscriviti ora – si legge nel post pubblicato sulla pagina Facebook della piattaforma stessa – per assistere alle stelle del domani competere nei playoff, guardare gli highlights, controllare le statistiche in tempo reale e concentrarti su qualsiasi giocatore con le nostre uniche playlist dei giocatori. Guarda fino a 1 minuto gratuitamente prima di ottenere il tuo pass. https://insports.tv/landing/primavera3“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catanzaro 2-1 (Primavera 3 22/23) – crediti foto: Calcio Foggia 1920 – Giovanile e Femminile/Luigia Spinelli
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…