La rete di Balde contro la Cavese, foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it
Dopo i saluti di Sedrick Kalombo e l’addio di Michele Rocca, anche Balde saluta il Calcio Foggia. E lo fa con un post su Instagram.
“Il momento che odio di più della stagione… salutare i compagni che mi hanno accompagnato per tutta un’intera stagione, tutto lo staff e la società, i tifosi che ci sono sempre stati vicini e ci hanno fatto sentire il loro calore e anche un’intera città che mi ha fatto sentire a casa“.
Seguici su TELEGRAM! Clicca qui! Continua a leggere dopo la foto.
“Ci sono state tante gioie però anche delle lacrime… ci saranno tanti ricordi e bellissime esperienze: la prima volta con questa maglia allo Zaccheria, i primi goal tra i professionisti, i primi playoff tra i professionisti e tante altre cose come i semplici allenamenti, sono cose che porti nel tuo bagaglio. Grazie di tutto Zà Fò!” – scrive il fratello di Keita.
Seguici su TELEGRAM! Clicca qui!
Nella foto la rete Balde contro la Cavese, foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…