Immagine in evidenza: il Direttore Sportivo del Team Altamura, Andrea Grammatica - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Team Altamura
Artefice sinora di un ambizioso mercato, il Direttore Sportivo del Team Altamura Andrea Grammatica ha spaziato tra tante tematiche ai microfoni di TuttoC.
Inevitabilmente si parla proprio di calciomercato, con gli ultimi puntelli che necessitano di essere integrati: “A noi mancano un difensore centrale, un centrocampista centrale e un portiere giovane, classe 2005 o 2006. Negli ultimi giorni valuteremo se fare qualcosa davanti, valuteremo cosa accadrà in campo. Manderemo a giocare ragazzi che non avrebbero spazio, perché non vogliamo avere giocatori fuori lista, sia per rispetto loro che di quello del club“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
E sul campionato: “Ci sono almeno cinque squadre che possono ambire al primo posto. La favorita? Un po’ presto per dirlo. Le big, quando riusciranno a fare le uscite, potranno fare quello pesante. Benevento, Avellino, Trapani, Catania e potrebbero inserirsi anche il Crotone e il Foggia. Poi lo scorso anno ci ha insegnato che l’outsider può sempre vincere“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: il Direttore Sportivo del Team Altamura, Andrea Grammatica – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Team Altamura
DAZN fa marcia indietro e decide di far risparmiare i fan? Solo alcuni possono sorridere:…
Igor Tudor "sotto processo" dopo la partita contro il Milan: una leggenda della Juventus ha…
Milan e Como giocheranno in Australia, sembra un paradosso ma è realtà: la Uefa rivela…
C'è un ex tennista che ha parlato di Sinner e della sua condizione a Shangai:…
Cosa sta succedendo in Serie A, un noto allenatore perde le staffe in conferenza stampa:…
Piove sul bagnato per il Foggia che dovrà fare a meno di un calciatore per…