Immagine in evidenza: il Direttore Sportivo del Team Altamura, Andrea Grammatica - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Team Altamura
Artefice sinora di un ambizioso mercato, il Direttore Sportivo del Team Altamura Andrea Grammatica ha spaziato tra tante tematiche ai microfoni di TuttoC.
Inevitabilmente si parla proprio di calciomercato, con gli ultimi puntelli che necessitano di essere integrati: “A noi mancano un difensore centrale, un centrocampista centrale e un portiere giovane, classe 2005 o 2006. Negli ultimi giorni valuteremo se fare qualcosa davanti, valuteremo cosa accadrà in campo. Manderemo a giocare ragazzi che non avrebbero spazio, perché non vogliamo avere giocatori fuori lista, sia per rispetto loro che di quello del club“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
E sul campionato: “Ci sono almeno cinque squadre che possono ambire al primo posto. La favorita? Un po’ presto per dirlo. Le big, quando riusciranno a fare le uscite, potranno fare quello pesante. Benevento, Avellino, Trapani, Catania e potrebbero inserirsi anche il Crotone e il Foggia. Poi lo scorso anno ci ha insegnato che l’outsider può sempre vincere“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: il Direttore Sportivo del Team Altamura, Andrea Grammatica – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Team Altamura
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…
Scopri la storia di Riccardo Calafiori: età, carriera, ruolo, esordi, esperienze in Serie A e…