Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Picerno (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Dopo la stagione trascorsa con la maglia del Foggia, Mattia Rolando torna nel girone C di Serie C e proprio in Puglia, per diventare un nuovo calciatore del Team Altamura. Sono state 15 le volte in cui l’esterno offensivo è stato impiegato nella seconda parte dell’appena trascorsa annata, con 1 gol e 2 assist all’attivo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Il Team Altamura troverà il Foggia già alla seconda giornata di campionato tra le mura amiche del San Nicola di Bari, dove disputerà le proprie gare casalinghe. Ecco le sue parole in merito ai microfoni dei colleghi di Contropiede – Puglia e Basilicata: “Sarà una partita personalmente diversa dalle altre ma non posso stare a pensare al passato. Ora sono un giocatore dell’Altamura e devo cercare di dare tutto per questa maglia, per i tifosi, per la città e per chi mi ha dato fiducia. Affronterò questa partita come tutte le altre cercando di dare delle gioie ai tifosi”.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Picerno (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…