Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Picerno (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Dopo la stagione trascorsa con la maglia del Foggia, Mattia Rolando torna nel girone C di Serie C e proprio in Puglia, per diventare un nuovo calciatore del Team Altamura. Sono state 15 le volte in cui l’esterno offensivo è stato impiegato nella seconda parte dell’appena trascorsa annata, con 1 gol e 2 assist all’attivo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Il Team Altamura troverà il Foggia già alla seconda giornata di campionato tra le mura amiche del San Nicola di Bari, dove disputerà le proprie gare casalinghe. Ecco le sue parole in merito ai microfoni dei colleghi di Contropiede – Puglia e Basilicata: “Sarà una partita personalmente diversa dalle altre ma non posso stare a pensare al passato. Ora sono un giocatore dell’Altamura e devo cercare di dare tutto per questa maglia, per i tifosi, per la città e per chi mi ha dato fiducia. Affronterò questa partita come tutte le altre cercando di dare delle gioie ai tifosi”.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Picerno (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…