Immagine in evidenza: mister Massimo Brambilla - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Team Altamura-Foggia, il tecnico dei rossoneri Massimo Brambilla ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Da Riva ha avuto una distorsione alla caviglia, ha appoggiato male il piede, è salito sopra con tutto il corpo. È una distorsione che sembra abbastanza importante a vederla, domani farà gli esami strumentali e vedremo. Abbiamo approcciato la partita nella maniera giusta, siamo andati subito in vantaggio e abbiamo tenuto il pallino del gioco per tutta la prima parte del primo tempo, dopo abbiamo un po’ sofferto quando l’Altamura ha alzato un po’ la pressione, ma direi che abbiamo fatto una buona gara. Abbiamo rischiato su una palla inattiva e lì serve più attenzione, poi probabilmente avremmo potuto chiuderla prima con qualche ripartenza, ma abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio o il tiro in porta. Una volta fatto lo 0-2, l’abbiamo gestita nella maniera giusta“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Abbiamo ampi margini di miglioramento, non dimentichiamoci che ne abbiamo cambiati quattordici. Dobbiamo migliorare la gestione della palla, con l’atteggiamento che hanno i ragazzi in settimana sono convinto che le cose miglioreranno. Quando si prende qualche ripartenza non bisogna parlare solo di difensori, ma di atteggiamento di tutta la squadra. Sicuramente si può far meglio, bisogna avere attenzione alle marcature in area“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: mister Massimo Brambilla – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Luciano Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus e ha deciso subito di cambiare delle…
Un calciatore squalificato per doping ha confessato ciò che è successo: di chi si tratta…
Il Milan pensa a due acquisti per consolidare i primi posti in classifica e puntare…
Un calciatore che ha militato in passato nel Foggia purtroppo è deceduto: anche Delio Rossi…
Attenzione perché Jannik Sinner potrebbe davvero superare Alcaraz e riprendere la testa della classifica ATP:…
Spuntano fuori alcune notizie su Tudor e la Juventus: ora sembra che il mister abbia…